REGGINA - Si rivede Adejo, ancora assente Nicolas Viola (foto)

 di Simone Vazzana  articolo letto 910 volte
© foto di Federico De Luca
REGGINA - Si rivede Adejo, ancora assente Nicolas Viola (foto)

Dopo il pesante ko di Varese, acuito dai contemporanei successi di Padova, Brescia e Sampdoria, la Reggina di Gregucci è tornata ad allenarsi. Lunedì sera, in posticipo, al "Granillo" arriveranno proprio le rondinelle allenate da Calori. La prima delle ultime dieci gare: 30 punti in palio, l'anno scorso gli amaranto arrivarano al 6° posto con 61. Quest'anno la quota salvezza sembra abbassarsi, facendo impennare quella playoff, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 65. Col Brescia, quindi, per sperare di rientrare nella lotta promozione è necessario vincere.

Alla ripresa degli allenamenti, l'occhio è attratto ovviamente dall'infermeria: assenti Nicolas Viola, Rizzo e D'Alessandro; giri di campo per Adejo e Freddi (dopo aver svolto esercizi in palestra), lavoro in parte con la squadra per Antonio Marino. Non sembrano dare problemi Bonazzoli e Campagnacci, che hanno regolarmente svolto tutta la seduta con i compagni, salvo gli allunghi finali. Più che altro a scopo precauzionale.

Aggregato Flavio Cianci, difensore della Primavera classe '94

Nessuna novità rilevante: torelli, scatti e partitelle, niente parte dedicata alla tattica. La squadra tornerà in campo domani, per una doppia seduta.

 

FOTOGALLERY 

Per osservare le fotografie della seduta odierna sulla nostra pagina Facebook CLICCA QUI

Se non sei iscritto alla nostra pagina Facebook, CLICCA QUI