REGGINA - Cevoli allena i suoi ragazzi, mentre Stuani e compagni...

In campo anche il nuovo arrivato Tony
 di Antonio Paviglianiti  articolo letto 1881 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
REGGINA - Cevoli allena i suoi ragazzi, mentre Stuani e compagni...

Questo pomeriggio, intorno alle ore 17:30, il campo 2 del centro sportivo Sant'Agata si è popolato di giocatori in rampa di lancio verso il grande calcio. Dopo il raduno di ieri mattina, il gruppo guidato da Roberto Cevoli  inizia a prendere forma e conoscersi. Sul terreno di gioco tutti e 23 i convocati con il campo diviso in quattro metà: da una parte alcuni ragazzi, tra cui il brasiliano Tony, calciatore arrivato dal Brasile e che Tuttoreggina ha dato in esclusiva ieri sera (QUI), hanno svolto una parte tecnica con il pallone sotto la guida di Gabriele Geretto che, dopo esser stato sollevato dall'incarico di istruttore degli Allievi nazionali, farà da assistente ai più giovani.

Nell'altro quarto di campo, invece, corsetta e fase di recupero per gli ultimi arrivati, Baiocco e Lucioni, a cui va ad aggiungersi Cristian Stuani.

Sotto gli occhi vigili di Gebbia e Nicola Amoruso, nell'altra metà campo, i classe 1994 e 1995, insieme a qualche ragazzo aggregato dagli Allievi, hanno svolto il consueto rito della preparazione. Scatti, corsetta defaticante, allunghi e successivamente partitella a due tocchi. Cevoli sembra essersi imposto subito con alcune scelte importanti: la palla va sempre giocata a terra e bisogna essere pronti a sapersene liberare velocemente in modo tale da dare maggiore velocità all'azione.


Tra qualche minuto, sulla nostra pagina ufficiale Facebook , troverete le foto del pomeriggio al centro sportivo Sant'Agata.