REGGINA, ALTRO DEFERIMENTO - Tante imputazioni, più di un punto di penalizzazione?

22.04.2014 16:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA, ALTRO DEFERIMENTO - Tante imputazioni, più di un punto di penalizzazione?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

In attesa del giudizio della Disciplinare sul primo deferimento a carico della Reggina Calcio, datato 7 aprile, la nuova segnalazione Covisoc, rischia di portare più di un punto di penalizzazione in classifica.

Confermata la mancata comunicazione dell'avvenuto pagamento, stavolta degli emolumenti di novembre e dicembre, a cui vanno aggiunte le mancate documentazioni relative al pagamento ritenute Irpef per i mesi di novembre e dicembre.

Pesa però tantissimo la dicitura testuale del dispositivo della Figc "Circostanze e dati contabili non veridici", che potrebbe riservare, restando al mero ambito sportivo, ulteriori sgradite sorprese: insomma, stavolta non basteranno documentazioni di bonifici e quant'altro, per evitare qualche punto di penalità.

Prevedibili le inibizioni per Giuseppe Ranieri, amministratore unico della Reggina Calcio, e per Sergio Giordano, presidente del collegio sindacale del club, oltre ad una multa per la società calabrese.

Difficile che, vista anche la classifica e i punti di penalità oramai ad un passo, si possa continuare a parlare di salvezza.