REGGINA, AL VIA L'AZIONARIATO POPOLARE - Altri dettagli sull'iniziativa

15.12.2014 15:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA, AL VIA L'AZIONARIATO POPOLARE - Altri dettagli sull'iniziativa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco quanto riportato sul sito della Reggina dedicato alla vendita delle azioni:

Il futuro è adesso, è nelle nostre mani, nella scelta dell’azionariato popolare di un club dalla grande storia che vuole guardare all’avvenire con rinnovate ambizioni. 
Il futuro è un atto di amore, un segno di identità, un tratto distintivo di appartenenza.

Dopo aver deliberato l’aumento del capitale sociale, la Reggina Calcio ha deciso di aprirsi all’esterno ed avviare una nuova fase per proiettarsi verso nuovi orizzonti, coerenti con la tradizione di una delle più importanti realtà calcistiche del nostro Paese.

Il domani della Reggina passa da una nuova forma di partecipazione: non più dagli spalti, come spettatori di un evento, ma scendendo in campo come protagonisti.
La Reggina è futuro, non solo storia di un club; è impegno di tutti noi per creare i presupposti di una crescita collettiva per il bene comune.


Come, un quarto di secolo fa, abbiamo realizzato il sogno di un centro sportivo all’avanguardia e abbiamo visto il nome della Reggina e dei suoi atleti nell’Olimpo del calcio italiano, cosi, oggi, abbiamo il dovere di non mollare, di crederci, di guardare avanti con fiducia. 

L'idea dell’azionariato popolare non è solo business ed investimento economico ma anche, e soprattutto, cuore, passione, radici, coraggio, fede amaranto.

L’azionariato popolare della Reggina ci conduce verso una prospettiva straordinaria: lo stadio di proprietà, la riqualificazione dell’area del Granillo, una grande occasione di apertura per la nostra comunità e per la nostra città, i progetti già in cantiere e quelli che saranno realizzati in futuro, portando operazioni vantaggiose per la Società, di cui tutti saremo azionisti.

Acquista le azioni della Reggina Calcio e diventa socio del club.  Con noi, scrivi il futuro della tua squadra: la squadra della nostra città.