NUOVA GIOIESE-REGGINA, Le dichiarazioni post-gara, Cozza:"Tra otto giorni saremo pronti"

23.08.2014 19:08 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
NUOVA GIOIESE-REGGINA, Le dichiarazioni post-gara, Cozza:"Tra otto giorni saremo pronti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Ecco le dichiarazioni post gara:

DAL TORRIONE:

Ai punti ha vinto la Reggina, ma era normale. La Reggina è una squadra di categoria superiore. Abbiamo fatto abbastanza bene e nel secondo tempo abbiamo rischiato di più avendo una squadra più giovane. Sono abbastanza soddisfatto dei miei.

Nel primo tempo abbiamo fatto bene, raddoppiando e contenendo gli avversari. Ci manca la punta, inutile nascondercelo. Da molto tempo si allena con noi Mimmo Zampaglione e speriamo che al più presto la Viterbese possa concedergli di giocare vicino casa. 

Noi vogliamo far tornare la Gioiese nel calcio che conta. Il nostro obiettivo è quello di mantenere la categoria. Abbiamo avuto qualche problema di iscrizione, poi la splendida proprietà ci ha permesso di continuare la nostra attività.

 

COZZA:

Partita non bella, noi meglio nel secondo tempo. I carichi di lavoro ci hanno penalizzato.

Nessuna polemica con Armellino e Rizzo, sono andati subito sotto la doccia, ma nessuna questione.

Leone ha fatto bene, non c'era Kovacsik che aveva qualche problema.

Bilancio precampionato molto bene sopratutto in difesa. Volevamo far vedere qualcosa di più alla gente del luogo.

Insigne lo conoscevo già abbastanza bene, ci può dare una grossa mano. Può fare sia la mezz'ala che esterno d'attacco. Ha grande qualità.

Mercato? Stiamo bene così. Abbiamo trovato un modulo dove rischiamo poco e facciamo bene. Dal 31 in poi arriveranno le gare importanti. Tra otto giorni somo più che convinto che la Reggina darà molto bene. Ci vorrà qualche altro giorno per smaltire ancora qualcosina, ma saremo pronti. Giocheremo in base all'avversaria, ma la nostra idea è quella di giocare con il 4-3-2-1 o con la difesa a tre.

Siamo sulla stessa linea con il patron Foti.