NUOVA ASD AS REGGINA - I progetti tecnici: si lavora sotto traccia per farsi trovare pronti

31.07.2015 13:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
NUOVA ASD AS REGGINA - I progetti tecnici: si lavora sotto traccia per farsi trovare pronti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Si è parlato poco di progetti tecnici nella conferenza stampa che ha tenuto a battesimo il nuovo gruppo di imprenditori che prenderano in mano la nuova Reggina.

Si è più che altro proceduto ad accenni della programmazione. Mimmo Praticò ha parlato di "intenzione di costruire una buona squadra, mix tra giovani ed esperti", magari con "l'apporto di qualche bandiera amaranto, dentro e fuori dal campo". Praticò vuol prima avere il via libera della Lnd e dala Figc, per poi procedere a mettere in pratica le idee già sul tavolo. Lo abbiamo detto anche nei giorni scorsi, la nuova Reggina ha lavorato e sta lavorando sotto traccia, perché dopo la fumata bianca della partecipazione alla D, bisogna far presto e costruire una nuova squadra.

Nessuno chiede e pretende vittorie e successi immediati, ma più che altro guarderemo, almeno dal nostro osservatorio, ad un progetto, ad una pianificazione, alle intenzioni di far risorgere il calcio a Reggio Calabria, almeno per quanto concerne la sua massima rappresentante.

Dunque, gli uomini giusti, al posto giusto, in campo, sulla panchina e nelle stanze dei bottoni. Non tocca a noi fare nomi o sponsorizzare questo o quello, anche nella Reggina Calcio c'erano professionalità decisamente importanti, che magari potrebbero essere coinvolte.

Sulle scelte giuste al posto giuste, si fonderanno i successi del nuovo sodalizio.