Giovedì 24 Aprile 2014  
CASA SANT'AGATA
CENTENARIO AMARANTO - CHI È STATO IL VOSTRO ATTACCANTE PREFERITO?
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  

Daily Network
© 2014
CASA SANT'AGATA

COMI - «Modulo di Dionigi perfetto per me»

13.07.2012 12:25 di Redazione Tuttoreggina  articolo letto 1559 volte
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Prima conferenza stampa da amaranto per l'attaccante Gianmario Comi, arrivato in prestito dal Milan, alla prima esperienza in campionati Professionistici: 

PERSONALITA' DA VENDERE - «Ho fatto benissimo l'anno scorso e sono felicissimo di essere alla Reggina. Non voglio fare parole ma il campo dimostra il valore del calciatore. Obiettivo personale? Fare bene per la Reggina. I gol sono importanti per un attaccante e se la squadra girerà, arriveranno».

IL MODULO GIUSTO - «Preferisco il modulo 3-4-3. Io voglio vivere nell'area di rigore e giocare punta centrale. L'anno scorso ho imparato cose che da punta centrale non avrei imparato.  Mi piace molto il modulo di mister Dionigi, è adatto al mio modo di giocare».

MODELLI - «Il mio idolo è stato da sempre Pippo Inzaghi, anche se assomiglio a Gilardino. Cerco di sfruttare il colpo di testa. Se vuoi giocare in B, devi avere tanti fondamentali. La mia forza è l'area di rigore».

BUONO L'IMPATTO - «L'interessamento della Reggina l'ho saputo subito dopo la finale persa ed è stato un motivo d'orgoglio, perché Reggio Calabria è una piazza importantissima. Sono rimasto impressionato dal centro sportivo. La società ci ha messo a disposizione le strutture per fare bene. Ora tocca a noi dimostrare sul campo».

GIOCARE PER VINCERE - «Io mi metto a disposizione del mister, lui farà le scelte. Vogliamo affrontare ogni partita per vincere, ogni gara dovrà essere una finale».

«Raccomandato? Se sei a certi livelli, qualcosa hai dovuto fare...»

LINEA VERDE POSITIVA - «Gioventù in attacco? Non penso sia un limite. I giovani, anche in B, hanno fatto molto bene, ma è sempre il campo che parla».

 


Altre notizie - Casa Sant'Agata
Altre notizie
 

DEFERIMENTO REGGINA - NORME, REGOLAMENTI E QUANT'ALTRO: COSA PREVEDE LA NORMATIVA FEDERALE SU PAGAMENTI STIPENDI, RITENUTE, CONTRIBUTI E COSA È PREVISTO IN CASO DI INADEMPIMENTO

Cerchiamo di fare chiarezza e capire il motivo per il quale la Reggina ha subito il deferimento alla Commissione Disciplinare Nazionale, da parte del Procuratore Federale su segnalazione della Covisoc. Sul dispositivo della Federcalcio, si legge che "per la violazione del...

PALERMO-REGGINA - LE DICHIARAZIONI DEL POST GARA, GIACCHETTA: «CLASSIFICA IMPIETOSA, ORA LA REGGINA DEVE MANTENERE LA DIGNITÀ». GAGLIARDI: «BUONA REGGINA. CERTI RISULTATI DAGLI ALTRI CAMPI, UNA VERA VERGOGNA!»

Ecco le dichiarazioni del post gara dalla sala stampa del Renzo Barbera GIACCHETTA: Buona partita da parte nostra, senza la mentalità della vittima sacrificale. Abbiamo limitato molto il Palermo, poi la bravura di Sorrentino ha tolto la gioia del vantaggio a Sbaffo e...

REGGINA-CITTADELLA - I PRECEDENTI: VENETI OSTICI PER GLI AMARANTO AL GRANILLO

Cittadella un pò indigesta per la Reggina. Solo un successo per la squadra calabrese, peraltro nel primo incontro asso...

SERIE D - GIUDICE SPORTIVO: PARISI SALTA NUOVA GIOIESE-HINTERREGGIO

Sarà il solo Parisi ad essere costretto a saltare il derby di Calabria tra la Nuova Gioiese e l'Hinterreggio, in p...

CALCIO A 5 FEMMINILE - SERIE A, PRO REGGINA-CITTÀ DI MONTESILVANO 1-2: APPLAUSI PER LE RAGAZZE AMARANTO

Nonostante la sconfitta, la Pro Reggina '97 di mister Tramontana, può sorridere. Al cospetto delle formazione amar...

CALCIO DILETTANTI - TERZA CATEGORIA, RHEGIUM KO CON ONORE IN CASA DEL R.MESSIGNADI

Penultimo turno del campionato di Terza Categoria. Il Rhegium City di mister Sergi, senza molto più da chiedere al cam...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Aprile 2014.
 
Palermo 72
 
Latina 57
 
Empoli 56
 
Crotone 55
 
Cesena 52*
 
Siena 51*
 
Lanciano 51
 
Spezia 51
 
Modena 49
 
Trapani 49
 
Avellino 49
 
Pescara 46
 
Bari 46*
 
Brescia 46
 
Carpi 45
 
Ternana 44
 
Varese 43
 
Novara 39
 
Cittadella 36
 
Padova 35
 
Reggina 28
 
Juve Stabia 17
Penalizzazioni
 
Bari -3
 
Cesena -1
 
Siena -8

   Tutto Reggina Norme sulla privacy