SERIE C - CALCIOMERCATO: gli affari di giornata delle squadre del girone C. Potenza scatenata, si muovono Catania e Catanzaro

09.07.2018 23:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 749 volte
SERIE C - CALCIOMERCATO: gli affari di giornata delle squadre del girone C. Potenza scatenata, si muovono Catania e Catanzaro

Iniziano a muoversi davvero le squadre del prossimo girone C della serie C.

Il Catania prima tra tutte è intenzionata a formare la squadra che possa puntare al salto in B. Silvestri, Ciancio e Calapai per la difesa e Marotta per l'attacco i nomi in caldo. Ma sull'attaccante nell'ultima stagione al Siena, c'è l'inserimento del Catanzaro.

Proprio il Catanzaro pronto a scatenarsi. Dopo Statella, ufficiale l'ingaggio del portiere Golubovic, a breve ci sarà Calderini, ma i nomi sul taccuino del ds Logiudice sono davvero tantissimi. Polak, Atanasov, Baldassin, Urso, Doumbia in corsa per vestire il giallorosso, ma non solo.

Il Trapani sta smantellando. Dopo Fazio alla Ternana e Drudi al Cittadella, Maracchi passa alla Triestina, mentre Jacopo Murano è tornato per fine prestito alla Spal e su di lui ci sono numerosi club.

Occhio al Potenza neo promosso. Ufficiale Genchi, presi anche Dettori e Matera, ma anche i centrocampisti Marco Piccinni (classe 1987, ex Fidelis Andria) e Luca Fanelli (classe 1997, ex Gravina).

La Vibonese ha rinnovato con l'esterno Under Ciotti e ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Donnarumma, arrivato dal Benevento. Prossimo arrivo è quello del portiere Viscovo, in prestito dal Crotone.

La Casertana ha puntato sul portiere Melgrati del Cesena, mentre pronti i rinnovi dei difensori Forte e Cigliano.

La Virtus Francavilla ha rinnovato il contratto al promettente centrocampista Forolunsho, mentre il Rende ha prelevato in prestito dallo Spezia il centrocampista Awua.