REGGINA - Un reggino per l'attacco: Domenico Zampaglione

19.07.2014 08:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Un reggino per l'attacco: Domenico Zampaglione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

In attesa di ufficializzare l'arrivo in panchina di Francesco Cozza, la Reggina lavora per qualche colpo in entrata nonostante la concentrazione sia principalmente per il mercato in uscita con Dall'Oglio e Maicon sul piede di partenza.

Il reparto in cui attualmente, la formazione amaranto, sembra debole è quello avanzato dove si registrano solo le esperienze di Alessio Viola e David Di Michele mentre il resto della batteria è composto da giovani di belle speranze tra cui Andrea Picone e Antonio Cherillo.

Non è un caso, infatti, se il direttore Giacchetta abbia sondato la strada che porta a Domenico Zampaglione, attaccante ex Hinterreggio e Vigor Lamezia, reggino doc pronto a vestire la maglia amaranto; l'attaccante calabrese è un tifoso della Reggina e non è un caso se, solamente un mese fa, sulla nostra pagina Facebook aveva fatto sapere di essere dispiaciuto per la situazione societaria calabrese.

Stando a quanto riportato dal nostro Antonio Paviglianiti, sulle colonne de "Il Garantista", quotidiano locale, l'affare sarebbe in dirittura d'arrivo e non si esclude che l'attaccante, attualmente svincolato, possa essere già presente per il raduno in programma tra martedì e mercoledì.

Zampaglione corrisponde all'identikit tracciato dal patron Foti: un ragazzo che ama la maglia amaranto e che lavora in funzione del gol, un centravanti d'esperienza per il campionato difficile che la Reggina andrà a disputare e con la giusta verve di chi sa di avere l'occasione della vita.