REGGINA - Il presidente Praticò a Milano per chiudere alcune trattative

23.06.2017 13:07 di Lorenzo Vitto   vedi letture
REGGINA - Il presidente Praticò a Milano per chiudere alcune trattative
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Ultime di mercato in casa Reggina, il presidente Praticò e il coordinatore dell'area tecnica, Salvatore Basile, si trovano a Milano per sviluppare le varie trattative per mettere su la squadra a disposizione di Maurizi.

Si allontana Iannarilli, che al momento non è una pista praticabile, perché serve pagare il cartellino alla Viterbese, club al quale è legato per un'altra stagione.

La Reggina ha incontrato i dirigenti del Torino (19 anni) per il portiere Tommaso Cucchietti. Sondato anche il portiere Pop, ultima stagione alla Fidelis Andria, di proprietà della Roma. In settimana ci sarà un incontro tra Basile e Licastro per valutare le condizioni di una continuazione in amaranto.

Per il reparto offensivo si è arenata la trattativa per Piscitella della Roma, poiché per l'esterno offensivo si è fatta avanti con decisione una formazione di serie superiore.

Per la difesa si erano puntati gli occhi sul centrale Cason, ultima stagione al Trapani, ma il calciatore di proprietà dell'Atalanta al momento non intende ritornare al Sud Italia.

La prossima settimana ci sarà un confronto tra la società amaranto e il centrocampista De Francesco, con la proposta di un prolungamento fino al 2019.