REGGINA - Gli amaranto puntano un jolly difensivo: Shadi Ghosheh

29.07.2014 10:14 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Gli amaranto puntano un jolly difensivo: Shadi Ghosheh
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Un esperto della categoria. La Reggina sta iniziando a muovere qualche passo sul mercato in entrata e avrebbe individuato in Shadi Ghosheh un elemento chiave da consegnare a Francesco Cozza. Reduce da una promozione in serie B con la Pro Vercelli, il classe 1987 è di nazionalità giordana ma con passaporto italiano avendo vissuto quasi sempre nella capitale del Belpaese; è considerato un jolly difensivo per la sua duttilità in campo: può ricoprire il ruolo di centrale mancino in una difesa a tre, oppure terzino sinistro in una retroguardia a quattro. Non ha mai giocato in un centrocampo a cinque poiché ha caratteristiche prettamente difensive.

Un calciatore che potrebbe servire al tecnico Cozza, alla ricerca di qualcuno che possa giocarsi il posto sia con Porcino (nelle vesti di terzino, ndr.) sia con Burzigotti nelle vesti di centrale mancino della difesa a tre. Attualmente l'ex Pro Vercelli e Bassano Virtus è nella lista degli svincolati, considerato che la società piemontese non gli ha rinnovato il contratto per il prossimo campionato di serie B.


Ghosheh piace alla Reggina che, però, deve stare attenta alle concorrenti che vorrebbero acquistare il terzino mancino. Al momento il patron Foti ha avuto solo qualche chiacchierata esplorativa con l'entourage del calciatore ma ci sono tutti gli elementi per far si che la trattativa vada in porto.