MERCATO REGGINA - Il lavoro da fare nelle ultime ore della sessione invernale: un centrale difensivo, ma anche e sopratutto le cessioni

30.01.2019 11:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
MERCATO REGGINA - Il lavoro da fare nelle ultime ore della sessione invernale: un centrale difensivo, ma anche e sopratutto le cessioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ultimi due giorni di calciomercato per i club Prof, la Reggina impegnata su più fronti e determinata a chiudere gli ultimi colpi in entrata.

E' oramai fatta per Matteo Procopio, che lascia la Sudtirol e approda in amaranto in prestito dal Torino.

Appurato che il ds Taibi è sulle tracce di un centrale difensivo di categoria, sopratutto dopo la ricca offerta rispedita al mittente da parte di Cosenza, potrebbero non mancare qualche colpo a metà campo (Marcucci della Roma, centrocampista Under è sempre "caldo") e qualche innesto sempre nel settore Under.

Ma bisogna anche lavorare in uscita. Oltre a Emmausso e Navas, oramai fuori dai piani tecnici, si attende di capire il futuro del centrocampista Petermann, che radio mercato accosta al Bisceglie, ma anche quello dei calciatori Licastro, Ungaro e Viola, che potrebbero essere sacrificati per liberare qualche posto nella lista Over.

Ancora poche ore e poi il mercato passerà in rassegna e conterà solo la palla che entra nella rete...