MERCATO AMARANTO - Gli obiettivi delle ultime ore di trattative: serve sopratutto una punta

30.01.2014 13:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
MERCATO AMARANTO - Gli obiettivi delle ultime ore di trattative: serve sopratutto una punta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Reggina è a Milano, alla ricerca di nuovi innesti per completare il mosaico a disposizione di Zanin e Gagliardi.

Ufficialmente, gli obiettivi erano quelli di prendere un difensore, un centrocampista e un attaccante (parola di Giacchetta) e da quando sono stati resi noti i "target", la società ha preso solo Frascatore, che è comunque un giocatore di una zona coperta e in più è andato via Colucci.

Nelle ultime ore, tante voci su presunte cessioni, peraltro eccellenti, senza però grandi riscontri.

Ancora da capire qual'è la pista per la difesa: l'identikit è tracciato, con un mancino abile a disimpegnarsi nella difesa a tre o a quattro. A meno che, ipotesi nostra, non si voglia adattare Frascatore al centro.

In mezzo, il mirino è sempre puntato su Krzysztof Danielewicz, in scadenza con il Cracovia, ma che difficilmente potrà liberarsi, specialmente a costo zero sin da questa finestra di mercato. Nessuna novità rilevante su Hugo Fernandez, svincolatesi dal Blackburn.

In avanti, forse il movimento più urgente. Numericamente, serve un attaccante con determinate caratteristiche, viste le uscite di Falco e Cocco. Antenne sempre alzate su Arrighini, mentre piste più esose, ad oggi sono da escludere quasi categoricamente.