IL MERCATO DI LEGA PRO - Le operazioni di oggi: un fratello d'arte per il Taranto, colpo Pestrin per la Paganese

11.08.2016 23:00 di Antonino Sergi Twitter:    vedi letture
IL MERCATO DI LEGA PRO - Le operazioni di oggi: un fratello d'arte per il Taranto, colpo Pestrin per la Paganese
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Portiere in arrivo a Siracusa, definito l'accordo per Antonio Santurro reduce dall'annata sfortunata con 32 presenze con il Melfi.

Rinforzo nel reparto avanzato per la Vibonese che ha acquisito a titolo temporaneo il giovane attaccante Mattia Rossetti del Catania.

Due ufficialità a Monopoli, tesserati il centrocampista greco Alexandros Mouzakitis e l'ala portoghese Ivan Forbes.

Ottimo colpo per la Paganese, ammissione in Lega Pro ancora in standby ma si lavora sul mercato. Ufficializzato l'accordo con il 37enne Manolo Pestrin. Nell'ultima stagione in terza serie ha conquistato la promozione con la Salernitana che si aggiunge ad un curriculum importante. Sempre a Pagani ecco il nuovo portiere, Giovanni Micale appena arrivato dopo quattro anni al Foggia.

Importante cessione per il Lecce, saluta l'esperto centrocampista Giuseppe De Feudis che si è accordato a titolo definitvo con l'Arezzo.

Trattativa sbloccata, il Catania in queste ore si sta liberando del ricco contratto di Alessandro Rosina. Rescissione vicina in attesa di firmare per la Salernitana.

Altro volto nuovo per la retroguardia del Taranto. E' ufficiale il tesseramento del 26enne Enrico Altobello della Lucchese con un passato al Messina di Grassadonia.

Due cessioni da registrare in casa Matera. Trasferimento a titolo definitivo per Diego Albadoro al Fondi, stessa destinazione ma a titolo temporaneo per Sonny D'Angelo.

Melfi scatenato arriva un doppio colpo dalla Puglia. La Fidelis Andria ha ceduto ai lucani il terzino Nico Paterni e l'attaccante napoletano Alessandro De Vena, ex Messina. Manca soltanto la firma invece del centrocampista Andrea Cittadino.

Duello di mercato tra Matera e Juve Stabia per l'attaccante guineano Karamoko Cissè del Benevento, protagonista della tanto attesa promozione sannita in cadetteria.

Il Taranto mette a segno un colpo in difesa, ecco Mariano Stendardo fratello del più famoso Gugliemo. Difensore centrale, pedina inamovibile nello scacchiere della Fidelis Andria dello scorso campionato.

Nuovo portiere per il Melfi che si assicura l'esperto Raffaele Gragnaniello a parametro zero dopo le 35 gare dello scorso anno con la Casertana. Più di 200 presenze in terza serie nella sua lunga carriera.