CALCIOMERCATO SERIE C - Qui Catanzaro: saluta Iuliano, chi davanti?

19.06.2019 17:33 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE C - Qui Catanzaro: saluta Iuliano, chi davanti?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Le ultime di mercato in casa Catanzaro, con tante carne al fuoco. Gazzetta dello Sport riporta le ultime da casa giallorossa:

"Caccia aperta ai rinforzi in attacco: il Catanzaro vuole una prima punta mobile ed esperta. In cima alla lista Andrea Arrighini (Carpi). C’è stato un primo contatto fra le parti, sondata la disponibilità degli emiliani alla cessione definitiva e del giocatore (per il momento aspetta una chiamata dalla B). L’operazione può comunque decollare nelle prossime settimane. Fra le alternative ad Arrighini ci sono Alessandro Marotta (in uscita dal Catania), Andrea Saraniti (Lecce lo cede), Evacuo e Mbala Nzola (Trapani).

Il d.s. Logiudice ha come priorità due innesti per reparto: come esterno offensivo piace Pasquale Maiorino, giustiziere del Catanzaro nella gara d’andata dei quarti di finale playoff con la Feralpisalò (ma è di proprietà del Livorno), mentre per il centrocampo si cercano mediani dinamici da affiancare ai registi Maita e De Risio. In difesa dovrebbe partire uno fra Signorini e Pambianchi. Sempre in uscita è probabile l’addio del centrocampista Iuliano (in scadenza), parecchio complicata la permanenza del portiere Furlan, che ha preso tempo sulla proposta di rinnovo biennale e dal primo luglio sarà libero di andare ovunque (Catania, soprattutto, e Bari, sulle sue tracce)", si legge.