CALCIOMERCATO SERIE C - Le ultime di giornata: Catanzaro quasi al completo, si muove il Bari, Cavese senza sosta

13.07.2019 22:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE C - Le ultime di giornata: Catanzaro quasi al completo, si muove il Bari, Cavese senza sosta
TUTTOmercatoWEB.com

Inizia a correre il calciomercato di serie C. Le squadre iniziano a muoversi e ancora mancano poco meno di due mesi alla chiusura delle trattative, fissata per il 2 settembre.

Partiamo dal Bari che ufficializza gli arrivi di Antenucci e Kupisz, ma aspetta Forolunsho, Frattali, Scavone e Terrani, ma il presidente De KLaurentiis è scatenato e chiuderà altro botti.

Catania che blocca l'esterno sinistro Pinto, in arrivo dal Parma, mentre cede il portiere Polidori alla Carrarese e Marotta al Vicenza. Si segue sempre Moscati del Perugia.

Il Catanzaro ufficializza Risolo e Calì e attende Martinelli e Di Livio. Il ds Logiudice cerca ora un bomber di categoria.

Il Potenza cerca Silvestri, difensore che ha lasciato la Vibonese, la Virtus Francavilla ha definito per il ritorno di Gigliotti, aspetta Pambianchi e saluta Sirri, che approda al Ravenna.

La Cavese ha praticamente definito l'organico. Dopo El Ouazni , vicino Di Roberto, sempre dalla Juve Stabia. La Casertana impegnata a ridimensionare il monte ingaggi, chiude però per i difensori Lamè e Longo.

Il Monopoli ha chiuso per il ritorno di Salvemini, la Sicula Leonzio ha concluso per il centrale difensivo Acampora.