CALCIOMERCATO SERIE C - Il riepilogo della giornata: si muovono Monopoli, Paganese e Virtus

20.07.2019 22:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE C - Il riepilogo della giornata: si muovono Monopoli, Paganese e Virtus
TUTTOmercatoWEB.com

Tanti club in movimento, ecco a voi il riepilogo di calciomercato delle squadre della serie C, girone C di sabato 20 luglio:

MONOPOLI, FATTA ANCHE PER TRIARICO - Ultima stagione tra Matera e Bisceglie, Triarico è ad un passo dal Monopoli.

IL TERAMO HA MESSO GLI OCCHI SU ARRIGHINI - Anche il Teramo sulle tracce di Andrea Arrighini, obiettivo della Reggina, attualmwente in forza al Carpi.

UFFICIALE: ALTRI INNESTI PER LA PAGANESE - Arrivano ulteriori ufficialità per la Paganese. Si tratta di Kevin Olov Lidin dal Pisa. In difesa anche l'ex Taranto Pelliccia Salvatore. Tra i pali il promettente portiere Cappa Mario.

UFFICIALE: PARISI ALLA SICULA LEONZIO - Bel colpo della Sicula Leonzio, che si assicura il terzino Parisi, in prestito dal Livorno.

UFFICIALE: IL PICERNO PRENDER VRDOLIJAK - Bel colpo della neo promossa Picerno, che si assicura il centrocampista croato Vrdolijak

MINELLI IN PROVA AL TERAMO - Simone Minelli, attaccante classe 1997 scuola Fiorentina, in prova con il Teramo.

VIRTUS FRANCAVILLA, "SARAO HA CHIESTO LA CESSIONE" - il ds dei pugliesi, Fernadez, ha annunciato che l'attaccante Sarao ha chiesto la cessione.

PAGANESE: RIECCO ANCHE ALBERTI - L'attaccante Thomas Alberti ritorna alla Paganese, in prestito dal Pisa.

UFFICIALE: SPARANDEO ALLA VIRTUS FRANCAVILLA - Il terzino 1999 Sperandeo passa alla Virtus Francavilla, in prestito dal Benevento.

AFFARE D'URSI AL BARI, IL DS DEL CATANZARO: "NON C'E' ESIGENZA DI VENDERLO" -  “La trattativa esiste ma è tutto fermo. Non ci sono novità. Siamo una società solida e non abbiamo l’esigenza di venderlo poi se ci saranno le condizioni, si farà l’operazione. Ultimi contatti? Con il Bari ci sentiamo spesso tranquillamente”, sottolinea il ds del Catanzaro Logiudice.

CORAPI NON SI MUOVE DAL TRAPANI - Ciccio Corapi non lascerà Bari. Si era parlato del suo approdo al Bari, ma intervistato da Gazzetta dello Sport, il mediano ha confermato di aver trovato l'accordo con il suo club.

UFFICIALE: CUPPONE AL MONOPOLI - Luigi Cuppone giocherà al Monopoli: arriva in prestito dal Pisa.

BARI: IN RITIRO E' ARRIVATO ANCHE SABBIONE - C''è anche il duttile difemnsore Alessio Sabbione nel ritiro del Bari: il calciatore è pronto ad essere ufficializzato.