CALCIOMERCATO SERIE C - Il riepilogo dei movimenti di oggi: tante cercano il bomber

28.08.2019 20:34 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE C - Il riepilogo dei movimenti di oggi: tante cercano il bomber
TUTTOmercatoWEB.com

Ecco il riepilogo dei movimenti di mercato di mercoledì 28 agosto delle squadre del girone C della serie C:

UFFICIALE: NANNI AL MONOPOLI - Il Monopoli ha definito l'arrivo in prestito dal Crotone dell'attaccante classe 2000 Nanni.

BARI, SALUTA FEOLA - Il Bari comunica la rescissione del centrocampista Feola, in rosa la scorsa stagione.

TERAMO, OCCHI SU UN DIFENSORE - Sky: Teramo, in arrivo il difensore classe 1998 Massimiliano Mangraviti dal Brescia

UFFICIALE: COLPO SUDAMERICANO PER IL BISCEGLIE - Mauro Nahuel Estol Rodriguez dal Racing Club Montevideo, squadra che milita nella Primera Division, la massima serie calcistica dell’Uruguay, centrocampista, è un nuovo giocatore del Bisceglie.

TERAMO, ANCHE IL PIACENZA SU CICCIO COSENZA - Il Teramo teme la beffa su Ciccio Cosenza: sul difensore calabrese c'è anche il Piacenza

CATANIA, DUE IN USCITA - Il Catania vuole definire in uscita Rizzo, cercato da varie squadre, e Brodic, vicino al Fano.

UFFICIALE: CATANIA, PECORINO AL MILAN - Il giovane attaccante del Catania, Pecorino, passa in prestito al Milan.

RENDE, VICINI DUE BABY DAL MILAN - Murati e Vigolo, rispettivamente centrocampista e attaccante, entrambi classe 200, vicini all'aprodo al Rende, in prestito dal Milan.

VIBONESE, CAMILLERI RICHIESTO, MA IL CLUB VUOLE MONETIZZARE - Il ds della Vibonese Lo Schiavo ha confermato che su Camilleri ci sono un paio di club: "Ma va via solo a fronte di offerte importanti".

VITERBESE, IN TANTI VOGLIONO ANDAR VIA. VICINO BIANCHI - Dopo Atanasov e Pacilli, anche Vandeputte manifesta qualche mal di pancia in casa Viterbese. Situazione non facile per la nuova dirigenza dei laziali, che dovrà decidere il destino dei calciatori richiesti da altri club. Vicino alla firma il centrale Edoardo Bianchi, classe 1996 ex Bari.

AVELLINO, OBIETTIVO ATTACCANTE - L'Avellino cerca un attaccante importante. Ma Saraniti è sfumato e comunque il club deve accendere una serie di fidejussioni per coprire il peso degli ingaggi. Per questa ragione sono in standby gli accordi con Karic, Micucci, De Marco e Stojkovic.

VIRTUS FRANCAVILLA, CACCIA AD UN ATTACCANTE - La Virtus Francavilla vuole chiudere il mercato con l'innesto di un ulteriore attaccante: "Su di lui ci sono da tempo", sottolinea il ds Fernandez. Top secret il nome.

CASERTANA, "PRENDEREMO SOLO IL DIFENSORE" - "La Casertana prenderà solo il difensore centrale che le occorre", così il patron rossoblù D'Agostino sugli ultimi movimenti di mercato del club.

CATANZARO, ULTIMI DUE COLPI DA REGALARE AD AUTERI - Il Catanzaro cerca un altro difensopre centrale abile a disimpegnarsi nella difesa a tre e un bomber. Ligi e Agostinone i profili attenzionati per la retroguardia, Gondo del Rieti e Pesenti del Pisa per la prima linea.