CALCIOMERCATO SERIE C - Il riepilogo dei movimenti di oggi: asta per Perez

18.08.2019 21:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE C - Il riepilogo dei movimenti di oggi: asta per Perez
TUTTOmercatoWEB.com

Ecco il riepilogo delle operazioni di mercato dei club del girone C della serie C di domenica 18 agosto:

RIETI, E' CASO GONDO-GIGLI - I due calciatori del Rieti, Gondo e Gigli, sono intenzionati a lasciare il team lazaile, che a sua volta vuole resistere. E' muro contro muro.

PAGANESE, RIECCO ACAMPORA - Aveva firmato per la Sicula un mese fa e ha già rescisso, tornando alla Paganese. Il centrale difensivo Acampora giocherà ancora con il team campano.

IL TERAMO NON SI FERMA - Il Teramo vuole regalarsi altri due innesti importanti. Bombagi e Costa Ferreira finiti nel mirino degli abbruzzesi, che però devono cedere Barbuti e Infantino.

SU SARANITI LA VIS PESARO - Sfumate al momento le destinazioni Monopioli, Bisceglie e Potenza, su Saraniti piomba la Vis Pesaro.

RIETI, ECCO IL GIOVANE ATTACCANTE DE PAOLI - Il Rieti ha chiuso l'accordo per l'attaccante 20enne De Paoli, in prestito dalla Fermana.

CATANIA, ANGIULLI VICINI ALLA SAMB - Vicino l'approdo del centrocampista Angiulli alla Samb: il calciatore lascerà Catania dopo una sola stagione.

ROSSETTI PIACE AL FOGGIA - Il giovane attaccante di proprietà del Catania, Mattia Rossetti, la scorsa stagione alla Sicula, piace parecchio al Foggia.

SU PEREZ ANCHE LA FERMANA - E' asta per l'attaccante del Cosenza Perez. La Virtus Francavilla lo ha tratatto, il Catanzrao ci ha pensato, ma su di lui c'è anche l'interesse della Fermana.

CATANZARO, MAITA NON SI MUOVE - Come scrive oggi Gazzetta del Sud, pare rientrato il "caso-Maita" in casa Catanzarto. Il centrocampista ex Reggina non lascerà le Aquile.