CALCIOMERCATO SERIE C - Il riepilogo dei movimenti di giornata: il Catania batte un colpo

23.07.2019 22:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE C - Il riepilogo dei movimenti di giornata: il Catania batte un colpo
TUTTOmercatoWEB.com

Ecco, come ogni sera, il riepilogo dei movimenti delle squadre del girone C della serie C:

UFFICIALE: IL RIETI PRENDE PEGORIN - Il Football Club Rieti è lieto di annunciare l’ingaggio di Fabio Pegorin. Il calciatore arriva a titolo definitivo dalla Sambenedettese. Portiere, nato a Chiavasso nel 1996, Pegorin vanta una lunga esperienza tra i professionisti con la vittoria del campionato di serie D con la Sambenedettese nella stagione 2015/2016 e

RENDE, IN PROVA TRE CALCIATORI - Il Rende sta testando tre elementi, vale a dire i centrocampisti Doninelli e Capua, più l'attaccante Libertazzi.

UFFICIALE: DI MOLFETTA AL CATANIA - Il Catabia ha chiuso l'accordo con l'esterno offensivo Di Molfetrta, ultima stagione al Piacenza.

TERNANA, CACCIA A MONTALTO - C'è un nome nuovo, anzi antico per l'attacco della Ternana: a riportarlo è l'edizione odierna del Corriere dell'Umbria. Oltre ai tentativi che le Fere stanno facendo per Guerra, attaccante non certo della permanenza a Vicenza, ora spunta anche il nome di Montalto che i rossoverdi avrebbero cercato per sondare il terreno. 

VITERBESE, MIGNANELLI POTREBBE PARTIRE - La Viterbese potrebbe lasciare partire il laterale sinistro Mignanelli, richiesto dalla Reggiana.

UFFICIALE: TERAMO, ECCO TENTARDINI DAL MONZA - Altro colpo in entrata del Teramo, che ha tesserato il difensore Tentardini.

UFFICIALE. DOPPIO INNESTO PER LA VIBONESE - Due nuovi difensori per la Vibonese che ha ingaggiato Mariano Del Col, classe '93, la scorsa stagione al Siracusa, e Angelo Capuozzo, classe 2001, cresciuto nel settore giovanile dell'Udinese e l'anno scorso all'Isernia. 

PAGANESE, IN ARRIVO I COLPI IMPORTANTI - La Paganese continua ad allestire la squadra in vista del prossimo torneo di C. In dirittura gli accorci con l'ex difensore della Reggina Laezza, oltre che con i centrocampisti Gaeta e Caccetta.

VIRTUS FRANCAVILLA, SU PARTIPILO IL VENEZIA - Non solo Sarao in uscita, ma anche Partipilo potrebbe lasciare il Francavilla. Su di lui l'interesse del Venezia.

CATANIA, VICINO DOPPIO COLPO IN MEZZO - Dall'Oglio e Mazzarani vicini al Catania. C'è anche il portiere Martinez, che sarà tesserato dopo la cessione di Pisseri.

MONOPOLI, IN ARRIVO L'EX REGGINA HADZIOSMANOVIC - Hadziosmanovic vicino a firmare con il Monopoli. Ha militato nella Reggina da gennaio a giugno 2018.

UN OBIETTIVO DELLA REGGINA NEL MIRINO DELLA...JUVENTUS! - Secondo quanto riferito da Sky Sport, possibile colpo grosso in attacco per la Juventus Under 23. Con il Venezia si stanno imbastendo discorsi relativi ad Eric Lanini, attaccante rientrato dal prestito all'Imolese dove ha avuto come mister Alessio Dionisi che lo rivorrebbe in Laguna. In cambio si sta parlando con i bianconeri di Riccardo Bocalon, attaccante esperto in uscita dagli arancioneroverdi.

CATANZARO, NICASTRO AL POSTO DI D'URSI - Gaz.Sport: Francesco Nicastro è la nuova idea per l'attacco del Catanzaro. Secondo La Gazzetta dello Sport (edizione calabrese), i giallorossi avrebbero individuato nell'ex Foggia il profilo ideale per sostituire il partente Eugenio D'Ursi, promesso sposo del Bari (via Napoli).

TERNANA, UN BIG VERSO IL RINNOVO - Marilungo pronto a rinnovare fino al 2022 con la Ternana

CATANIA, FATTA PER UN ESTERNO OFFENSIVO - Sky Sport: Catania, è fatta per l'esterno Davide Di Molfetta, a Piacenza nell'ultima stagione.