CALCIOMERCATO SERIE C - I movimenti di giornata: colpaccio Cavese, ecco Russotto

19.07.2019 22:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE C - I movimenti di giornata: colpaccio Cavese, ecco Russotto
TUTTOmercatoWEB.com

I movimenti di giornata del calciomercato del girone C della serie C, nel riepilogo di serata:

LA VITERBESE SI E' RADUNATA, ECCO I BIG PRESENTI - La Viterbese si è finalmente radunata agli ordini di mister Calabroa. Tra i reduci della scorsa stagioni i vari Atnasov, Mignanelli, De Giorgi, Palermo, Pacilli e Vandeputte

L'EX REGGINA SEMINARA ALLA PIANESE - Il terzino sinistro ex Reggina, Seminara, approda alla neo promossa Pianese.

MONOPOLI, DUE PISTE PER L'ATTACCO - Il Monopoli cerca una punta di categoria, occhi su Cuppone del Pisa e Stanco, ex Modena.

VIRTUS FRANCAVILLA, PRONTI UNA SERIE DI COLPI - La Virtus di Trocini, oltre a Baclet, tratta i centrocampisti Bovo e Prezioso, oltre al terzino sinistro Sperandeo.

LA PAGANESE RIPARTE DA SCARPA E CAPECE - Due elementi di esperienza della scorsa stagione, restano alla Paganese. si tratta di Scarpa e Capece.

UFFICIALE: LA SICULA CHIUDE CON MAIMONE - Adesso è anche ufficiale: il centrocampista ex Reggina, Giuseppe Maimone, giocherà nella Sicula Leonzio.

CASERTANA, PRESO IL MILLENIALS CAVALLINI - La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell'attaccante Lorenzo Cavallini, svincolato dal Foggia.

PAGANESE, VICINO FORNITO - Il Catania sta per cedere il centrocampista Fornito alla Paganese.

CAVESE, UFFICIALE RUSSOTTO - Andrea Russotto alla Cavese, adesso è ufficiale.

UFFICIALE: TRIPLO INNESTO PER IL MONOPOLI - Arriva una tripla firma in casa Monopoli: il difensore Cavallari e il centrocampista Giorno sono ufficialmente della formazione pugliese. Inoltre chiuso l'accordo, in prestito, con il centrocampista  Gabriele Carannante.