CALCIOMERCATO SERIE C - I colpi di giornata: super Casertana, con Castaldo c'è D'Angelo. Si muovono Siracusa, Trapani e Rende

11.08.2018 20:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE C - I colpi di giornata: super Casertana, con Castaldo c'è D'Angelo. Si muovono Siracusa, Trapani e Rende
TUTTOmercatoWEB.com

Continua a muoversi il mercato delle squadre meridionali della serie C, in attesa di una schiearita su ripescaggi e organici dei campionati.

Grandissima protagonista di giornata la Casertana, che ha comunicato di aver concluso l'accordo con gli ex Avellino Castaldo e D'Angelo, due colonne degli irpini che sono arrivati sino alla serie B.

Il Trapani ha rinnovato con Ferretti e ha chiuso l'accordo con il difensore centrale Scognamillo.

Il Siracusa continua a puntare su calciatori esotici. Preso l'attaccante argentino Rizzo, altra scommessa dell'entourage ex Troina che ha già portato in Italia tanti calciatori importanti.

Il Rende ha annunciato l'arrivo dell'esterno sinistro Roberto Sabato, ex Catanzaro. I giallorossi puntano a cedere Infantino, Onescu e Nordi: sul primo ci sarà inevitabile bagarre visto che si tratta di un attaccante importante per la categoria.

Il Matera ha annunciato l'ingaggio di tre elementi, il portiere Alessandro Farroni, il terzino destro Simone Milizia e il centrocampista Oscar Eugenio Lorefice.

La Virtus Francavilla rimpolpa gli Under con l'arrivo del centrocampista Frane Silijic e dell'attaccante Tin Vukmanic, entrambi croati e entrambi classe 1999.

Il Monopoli sta per chiudere per l'attaccante tanto desiderato:  Ivan Jovanovic, dopo l'esperienza a Bisceglie, è vicino a vestire il biancoverde.