CALCIOMERCATO SERIE C - Gli affari di oggi: colpo Fella per il Monopoli

13.08.2019 22:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE C - Gli affari di oggi: colpo Fella per il Monopoli

Tutte le trattative finalizzate e concluse relativamente alle squadre del girone C della serie C, della giornata di oggi:

TERAMO: UN ATTACCANTE PUO' ARRIVARE E UNO SALUTARE - Il Teramo potrebbe cambiare in attacco: vicino Magnaghi, ex Pordenone, in uscita Infantino.

CATANIA, ARRIVA IL PORTIERE MARTINEZ - Il portiere Martinez messo sotto contratto dal Catania: farà il secondo di Furlan.

BARI, OCCHI SU ALTOBELLI - Sorpresa nella tratattiva che avrebbe dovuto portare il centrocampista Altobelli all'Alessandria. Come riferisce hurragrigi, c'è il Bari sul mediano della Salernitana, le scorse settimane messo nel mirino dalla Reggina

AVELLINO, TRE UFFICIALITA' - L'Avellino ha annunciato tre nuovi elementi, vale a dire Celjak, Silvestri e Palmisano

CATANZARO, UN DIFENSORE NEL MIRINO - Il Catanzaro cerca un difensore per completare il reparto: occhi su Pergreffi e Ligi.

VIBONESE, CAMILLERI PIACE A TRE SQUADRE - tmw riporta dell'interesse di tre squadre, vale a dire Vicenza, Como e Padova, per il difensore Camilleri della Vibonese.

UFFICIALE: DUE INNESTI IN CASA BISCEGLIE - Innesti in casa Bisceglie: firmano il centrocampista Wilmots e il difensore Diallo.

CATANZARO, MAITA POTREBBE PARTIRE - Non impiegato nelle due gare di Coppa Italia, Mattia Maita potrebbe lasciare Catanzaro, visto che in pressing c'è la Juve Stabia.

SU CASTALDO LA JUVE STABIA - Sky Sport: Juve Stabia, pressing in queste ultime ore per l’attaccante Luigi Castaldo della Casertana.

UFFICIALE: IL MONOPOLI PRENDE FELLA - Ottimo colpo del Monopoli, che completa l'attacco con l'innesto di Giuseppe Fella, ex Cavese, la scorsa stagione in gol per 11 volte con la maglia dei campani.

AVELLINO, OBIETTIVO CALAIO'? - L'Avellino ha messo nel mirino l'attaccante Calaiò, in uscita della Salernitana.

AVELLINO, ECCO MICOVSCHI - L'Avellino ha concluso l'accordo con l'attaccante Claudio Micovschi, classe ‘99, di proprietà del Genoa. 

UFFICIALE: IL CATANZARO HA TROVATO IL SUO NUOVO PORTIERE - Il Catanzaro ha definitivamente individuato il suo nuovo portiere: si tratta di Raffaele Di Gennaro, classe 1993, scuola Inter e già Cittadella e Ternana.

UFFICIALE: LA PORTA DEL BISCEGLIE A CASADEI - L'esperto portiere Angelo Casadei difemnderà i pali della porta del Bisceglie.