CALCIOMERCATO REGGINA - Gli obiettivi dell'ultima giornata della sessione invernale

02.02.2015 09:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO REGGINA - Gli obiettivi dell'ultima giornata della sessione invernale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Simone Lorini

Obiettivo rinforzi. 

La Reggina avrà parecchio da lavorare nell'ultimo giorno della sessione invernale del calciomercato. Bisogna sfoltire la rosa, con i tanti fuori rosa da piazzare, ma sopratuto bisogna fornire ad Alberti altre pedine chiave.

Mancano i terzini, manca l'attaccante esterno che possa sostituire Insigne e magari sarebbe opportuno dare al centrocampo una pedina di qualità.

Foti avrà il suo bel lavoro da fare, in primis per piazzare i moli calciatori fuori rosa e quelli in uscita. Rizzo, Dall'Oglio, Maita e Crescenzi, rischiano di dover assistere dalla tribuna al  resto della stagione, sempre che non si concretizzi il loro trasferimento ad altro club. Sempre ingarbugliata la situazione Insigne, per il quale deve essere trovato un accordo per liberarlo dalla Reggina: Foti avrà digerito "l'abbandono nave" del fratello d'arte?

Nome caldo quello di Kevin Magri, difensore classe 1995 di proprietà del Chievo, pronto ad arrivare via Lumezzane. Ma non è il solo. Sul taccuino c'è Selvatico della Correggese, ma anche un terzino tra Armenise e Ramos.

Tanta carne al fuoco, sino alle 23 ci sarà da divertirsi.