CALCIOMERCATO REGGINA - C'è anche Doumbia: domani si fa?

13.01.2019 19:10 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO REGGINA - C'è anche Doumbia: domani si fa?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Continua il clamoroso bailamme di nomi accostati alla Reggina. Molti praticamente irreali, molti effettivamente contattati dallo scatenato ds Taibi, galvanizzato dal triennale che il neo patron Luca Gallo gli ha concesso.

Oltre a Bellomo e Strambelli, gli amaranto hanno effettivamente posato le loro attenzioni sull'esterno offensivo franco-ivoriano Abdou Doumbia. Classe 1990, inutilizzato dal Lecce in stagione, ma un vero e proprio "fattore" in serie C, considerando che appena lo scorso maggio ha conquistato la promozione in Cadetteria con il Livorno, peraltro a suon di gol (9 reti e 6 assist in 32 presenze)

L'agente del calciatore, interpellato da sololecce, ha sottolineato: "Ritengo che possa essere una soluzione importante per rilanciare Abdou dopo sei mesi di stop: ora spetta a lui dare l'ultima parola, dirci se accettare o meno questa proposta". 

Non resta che aspettare la giornata di domani e capire la scelta dell'attaccante, che secondo gli ultimi rumors, è intenzionato ad approdare in amaranto.