CALCIOMERCATO CADETTO - La giornata: Spezia, che colpi!

29.01.2014 21:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO CADETTO - La giornata: Spezia, che colpi!

Ultime ore, parecchie squadre cadette in movimento

Spezia grandissima protagonista di giornata. La società del presidente Volpi ha chiuso per Bellomo, in prestito secco dal Torino e aspetta di avere, sempre a titolo temporaneo, Giannetti dal Verona, che a sua volta lo preleverà dal Siena. Denaro fresco per i bianconeri toscani, ma che successivamente dovranno cercare almeno una punta. Restando sempre in tema dei liguri, preso ufficialmente il portiere classe 1992, Petkovic, con alle spalle un passaggio nelle giovanili di Milan e Parma.

Tanti talenti cadetti sul taccuino delle squadre di A. Il Brescia sta per chiudere la cessione del giovane difensore Camigliano, che l'Udinese poi lascerà in prestito alle Rondinelle. Sempre dal Friuli, in arrivo Mori. Lombardi che attendono sempre il livornese Gemiti.

Il Parma, in previsione della cessione in extremis di Biabiany, pensa a D'Alessandro del Cesena. Restano in standby, in casa romagnola, le posizioni di Granoche e Succi, dati per partenti.

L'Avellino ha preso il centrocampista Pizza dal Viareggio e aspetta Zito dalla Ternana. Il Bari sta per chiudere per Lores Varela dal Palermo, mentre il Varese, nel caso in cui dovesse andare in porto la cessione di Lazaar, pensa sempre a Grillo dal Siena.

Vicino uno scambio tra Empoli e Juve Stabia: in Toscana andrà il difensore Martinelli, in gialloblè si trasferirà Romeo.

Padova molto attiva. Il club di Penocchio sta per chiudere per il terzino Vinicius dalla Lazio, ma i biancoscudati sono sulle traccie di altri calciatori, con un occhio però agli esuberi da piazzare. sulla lista c'è Scozzarella e non solo, mentre Trevisan, Vantaggiato e Perna resta in uscita. Da valutare la posizione di Cuffa.