CALCIO DILETTANTI - Terza Categoria: La Rhegium tiene alto l'onore, battuta l'Audax Ravagnese

07.04.2014 18:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIO DILETTANTI - Terza Categoria: La Rhegium tiene alto l'onore, battuta l'Audax Ravagnese

Una rete per tempo, consegna la vittoria alla Rhegium City di mister Sergi, al cospetto dei "cugini" dell'Audax Ravagnese.

2-0 il finale e gialloblù che al di là di qualche recriminazione per l'andamento della stagione, si proiettano con la mente alla prossima annata calcistica, che deve essere quella del salto di qualità.

Nonostante qualche assenza di troppo, la Rhegium vince grazie alle segnature di Libro (assist di Glomnicu) al minuto 23 della prima frazione di gioco e a quella di Naccari al 27' della ripresa, capace di mettere a segno un vero e proprio eurogol.

A fine gara, il presidente del Rhegium Romeo, si è congratulato con i suoi ragazzi, capaci di mantenere alta la concentrazione, nonostante non ci siano impellenze di classifica. Lo stesso massimo dirigente, vuole il medesimo impegno anche per gli ultimi appuntamenti dell'annata calcistica, trampolino per la prossima, nella quale la neonata società vuol dire la sua in chiave promozione.

Ecco il tabellino della gara giocata al Santoro di Villa San Giovanni:

Ssd Rhegium City : Crucitti, Naccari, , Oppedisano, , Araniti, , Barilla G. , , Galimi,Libro F., , Candido,Delfino, Glomnicu, Libro M, in panchina :Cannizzaro, Pintomalli, Diano, Gioffre ' Briante, Safar, Barresi. All.Sergi.

Audax Ravagnese :Sacca' Leuzzi, Imbalzano, Logiudice, Marciano' Amaddeo, Morabito, Fragomeni, Pacilli,Geudorio, , Tomaselli.In panchina :Amoruso, Camera, Rosace, , Fortugno,Lenzi, Carella, Cento. All.Tomaselli.

reti:23'pt.Libro F. - 27'st. Naccari.

Arb.sig..Nesci Vibo Valentia