CALCIO DILETTANTI - Giornata chiave in Seconda Categoria: domani tutte le gare, sfida a distanza tra Val Gallico e Marines

11.04.2014 19:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIO DILETTANTI - Giornata chiave in Seconda Categoria: domani tutte le gare, sfida a distanza tra Val Gallico e Marines
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

Importantissimo turno per il girone G, quello della provincia di Reggio Calabria, della Seconda Categoria.

Tutte le gare della venticinquesima giornata, verranno disputate nella giornata di domani, per garantire la contemporaneità delle varie sfide.

Ancora aperti i discorsi per il primo posto, con Val Gallico che mantiene oramai da tempo la prima piazza, attualmente con cinque punti di vantaggio sui Marines di Gioia Tauro, che dovranno però recuperare una gara il prossimo 16 aprile, al cospetto del Cinquefrondi.

Occhi puntati, dunque, sulle sfide tra Val Gallico e Real Catona e su Marines-Futsal Melito. Sfida incrociata tra la prima e la terza e la seconda e la quarta del raggruppamento. Tutte ancora possono ambire a migliorare la propria classifica, ma la lotta per la prima posizione è riservata proprio alla squadra di Gallico e a quella della Piana.

Si preannunciano emozioni fortissime nel pomeriggio di domani, con le due piazze battistrada, che vogliono centrare il salto in Prima Categoria.