JUNIORES ASD REGGIO CALABRIA - Inizia questa nuova avventura con alla guida Mister Domenico Zito

19.08.2015 21:48 di Roberto Foti   vedi letture
JUNIORES ASD REGGIO CALABRIA - Inizia questa nuova avventura con alla guida Mister Domenico Zito
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Inizia anche l'avventura della Juniores dell'ASD Reggio Calabria, con alla guida un condottiero che meglio davvero non si poteva sperare: Mister Domenico Zito. Basti pensare allo scorso anno, quando, la formazione degli Allievi Nazionali Lega Pro, con alla guida ovviamente quest'ultimo, è stata capace di arrivare tra mille difficoltà alle Final Eight di Chianciano Terme, "rischiando", ovviamente per modo di dire, di vincere lo scudetto; la squadra amaranto è stata fermata soltanto in finale dal Novara.

Con sede degli allenamenti a Croce Valanidi, la formazione amaranto, si presenta con circa 30 elementi, molti di essi però, sono in prova; la squadra, già nella prossima settimana, dovrebbe essere definita, e in rosa dovrebbero restare non più di 22/23 calciatori. 

Nella rosa attuale, sono presenti molti dei protagonisti della "magnifica" compagine che lo scorso anno è arrivata a Chianciano: Mallimaci, Longo, Labate, Liotta, Genovesi, Romeo, Amato e Villa; presenti anche Aziz, Isabella e due ex Reggina di qualche anno fa: Sgrò e Ciccone, entrambi classe 1997. Classe 1998 presente solo Cotroneo.