REGGINA BERRETTI – Ostacolo Matera per gli amaranto

27.02.2015 10:35 di  Antonio Laface   vedi letture
REGGINA BERRETTI – Ostacolo Matera per gli amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Proprio come la prima squadra di mister Alberti, anche la troupe di Giacomo Tedesco sarà impegnata sabato pomeriggio in casa con il Matera.

Per i giovani amaranto la sfida contro i lucani arriva dopo la vittoria esterna di Martina Franca che li ha visti imporsi per 0-4 ed ha permesso loro di  raggiungere i 35 punti in classifica, mantenendo invariate le distanze con le dirette concorrenti.

I biancoazzurri, orfani di mister Sportelli per la trasferta di Reggio causa squalifica, in questo 2015 hanno conquistato soltanto una vittoria, ai danni del Martina Franca, e sono reduci dal pirotecnico 5-5 contro il Cosenza.

Il materano Colapietro, autore di una tripletta nello scorso turno di campionato, sarà sicuramente il pericolo numero uno per la formazione di Tedesco che potrà fare affidamento alla vena realizzativa del suo bomber Lancia, autore di quattro reti nelle ultime tre uscite.

Nel match d’andata gli amaranto furono sconfitti grazie ad una rete di Costantiello, siglata intorno alla metà del secondo tempo.

Calcio d’inizio sabato 28 febbraio ore 14:30.