REGGINA BERRETTI – Amaranto all'esame Foggia

28.11.2014 10:50 di Antonio Laface   vedi letture
REGGINA BERRETTI – Amaranto all'esame Foggia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Dopo una serie di risultati non proprio esaltanti che hanno fatto scivolare la Reggina al quarto posto in classifica, la troupe di Giacomo Tedesco proverà ad invertire la rotta già nella gara di domattina contro i pari età del Foggia di mister Zingarelli nell'undicesimo turno del girone D.

I rossoneri, reduci dalla sconfitta interna contro la Vigor Lamezia per 1-2, hanno conquistato soltanto una vittoria nelle trasferte stagionali fin qui disputate (ai danni del fanalino di coda del girone Martina Franca) ed occupano attualmente la parte centrale della classifica con 6 punti in meno rispetto ai reggini.

Gli amaranto, a differenza di quanto fatto all'inizio del campionato, hanno riscontrato qualche difficoltà in più in quest'ultimo mese, come evidenzia il modesto ruolino di marcia con soli 4 punti racimolati nelle ultime 5 gare.

Il match di domani sarà dunque fondamentale per riprendere l'andamento a cui tecnico e squadra avevano abituato i propri sostenitori, e già da domani, proveranno davanti ad essi ad ottenere l'intera posta in palio in una sfida dall'alto tasso di difficoltà.

Per la gara contro i pugliesi, il tecnico reggino dovrà fare a meno di due pedine parecchio importanti come Mazzone e Scopelliti, ambedue assenti per squalifica.

Calcio d'inizio sabato 29 novembre ore 11:00.