REGGINA BERRETTI – A Melfi per ritrovare la vittoria

21.11.2014 10:48 di  Antonio Laface   vedi letture
REGGINA BERRETTI – A Melfi per ritrovare la vittoria
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

La Reggina di Giacomo Tedesco, reduce dall'opaco pareggio contro la Paganese, sarà impegnata in casa del Melfi di mister Morgillo nel decimo turno del girone D in programma per questo fine settimana.

I lucani, attualmente il quinto posto in classifica con 16 punti, si sono dimostrati tra gli avversari più ostici di questo girone anche se, dopo un ottimo avvio di campionato che ha fruttato 4 vittorie in 5 gare, i gialloverdi, hanno riscontrato qualche difficoltà di troppo nell'ultimo mese che ne ha penalizzato l'andamento.

Anche gli amaranto, nelle ultime 4 uscite hanno rilevato non pochi intoppi, specie in trasferta, dove le due sconfitte consecutive contro Matera e Messina, hanno permesso al Lecce di aumentare sensibilmente il vantaggio in classifica, adesso a 5 lunghezze.

Con Scopelliti assente per squalifica, la Reggina dovrà affrontare nel migliore dei modi questa difficile ed importante sfida, per riprendere il prima possibile la corsa verso il primo posto e per impedire ai pugliesi di aumentare ancor di più il distacco.

Calcio d'inizio sabato 22 novembre ore 14:30.