REGGINA BERRETTI - A Catanzaro gara da dentro o fuori

01.05.2015 10:30 di  Antonio Laface   vedi letture
REGGINA BERRETTI - A Catanzaro gara da dentro o fuori
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Così come la prima squadra, anche la formazione Berretti sarà impegnata con il Catanzaro in questo week-end e proprio come la troupe di Tedesco, anche per i ragazzi guidati da mister Tortelli la sfida contro i giallorossi rappresenterà una sfida da ultima spiaggia.

Al contrario dei più grandi però, il cui derby casalingo varrà per la permanenza tra i professionisti, Gioia e compagni saranno impegnati in trasferta in una gara da dentro o fuori per l’accesso ai play-off.

Il Catanzaro di mister Procopio, seconda forza del girone D, ha praticamente ipotecato l’accesso alle fasi finali del torneo e proverà a  festeggiare la matematica qualificazione tra le mura amiche, dove quest’anno è stato sconfitto soltanto alla settima giornata dalla Paganese lo scorso 1 novembre.

Gli amaranto invece, dopo il pareggio beffardo in casa con il Barletta, hanno visto assottigliarsi le speranze per raggiungere i play-off, distanti 3 punti, visto soprattutto il fitto ed ostico calendario che a partire da domani, vedrà impegnati gli amaranto contro le prime tre in classifica del girone.

La Reggina avrà soltanto un risultato a disposizione per il derby che dovrà provare a centrare a tutti i costi, come nella gara d’andata, per far si che l’impossibilità di raggiungere il quarto posto diventi certezza già da sabato.

Calcio d’inizio sabato 2 maggio ore 15:00.