REGGINA/ Il probabile undici contro la Nocerina

12.11.2011 21:15 di  Giovanni Cimino   vedi letture
REGGINA/ Il probabile undici contro la Nocerina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Arriva la Nocerina e Breda si appresta  a cambiare nuovamente la formazione. I dubbi principali, riguardano il centrocampo, dove il tecnico trevigiano è sempre molto attento a far ruotare gli uomini. Fascia destra  sempre in bilico, mentre in attacco le scelte sono praticamente obbligate. 

Partendo dalla porta, confermato Kovacsik, visto che Pietro Marino è ancora reduce dal fastidioso virus che lo ha tormentato dopo la gara contro il Varese. 

Difesa confermata, con il trio Adejo-Emerson e Antonio Marino, a fronteggiare il probabile tridente che Autieri metterà in campo dall'avvio. 

Le novità sono sostanzialmente a centrocampo, con la conferma  di Nicolas Viola e Missiroli in mezzo, di Rizzato sull'esterno sinistro e di Colombo sull'out opposto. Completerà il reparto Ivan Castiglia, preferito sia a De Rose che a Rizzo.

In attacco, vista l'indisponibilità di Ragusa, impegnato con l'Under 21 azzurra, coppia Ceravolo-Bonazzoli, con Alessio Viola sicura alternativa in panchina. 

Questo, dunque, l'undici amaranto: (3-5-2): Kovacsic; Adejo, Emerson, Marino; Colombo, Castiglia, N.Viola, Missiroli, Rizzato; Ceravolo, Bonazzoli. Allenatore: Breda