REGGINA/ Il probabile undici anti-Torino: dubbio Ragusa

31.10.2011 23:30 di  Giovanni Cimino   vedi letture
REGGINA/ Il probabile undici anti-Torino: dubbio Ragusa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Arriva il Toro, Roberto Breda è pronto a riproporre il  3-4-1-2, che ha fin qui dato interessanti frutti, quanto meno nelle ultime gare. 

Rispetto alla sfida contro il Brescia, il tecnico amaranto potrebbe modificare qualcosa nell'assetto iniziale, in particolar modo sull'esterno destro e a centrocampo.

Per il primo ruolo, D'Alessandro in predicato di riprendersi la maglia da titolare, con Colombo destinato a partire dlla panchina. 

Sulla mediana, accanto al confermato Nicolas Viola, ci sarà Giuseppe Rizzo, pronto a rilevare Ivan Castiglia.

Confermato il resto della formazione, che vede l'ungherese Kovacsik fra i pali, Adejo, Emerson e Marino in difesa, Rizzato esterno sinistro, Missiroli in appoggio alle due punte.

Capitolo attacco. Ceravolo e Ragusa sono i prescelti di Breda per la gara contro i granata di Ventura, ma c'è un'incognita legata all'attaccante taorminese. Causa una botta a Brescia, il giocatore si è allenato poco, anche quest'oggi ha lavorato a parte e il suo impiego resta in dubbio. Sino a qualche minuto prima del calcio d'inizio, Breda avrà questa incognita non di poco conto: in preallerta Alessio Viola

Questo, dunque, il probabile undici anti-Torino: (3-5-2) Kovacsic; Adejo, Emerson, Marino; D'Alessandro, N.Viola, Rizzo, Rizzato; Missiroli; Ceravolo, Ragusa (A.Viola). Allenatore: Breda