REGGINA/ Il probabile undici contro la Juve Stabia: spazio ad Adejo e Barillà

01.10.2011 12:30 di  Simone Vazzana   vedi letture
REGGINA/ Il probabile undici contro la Juve Stabia: spazio ad Adejo e Barillà
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

A poche ore dal fischio d'inizio di Reggina-Juve Stabia, la probabile formazione amaranto dovrebbe prevedere la conferma di Antonino Barillà, che bene ha fatto a Empoli, subentrando a un opaco Giuseppe Rizzo dopo soli 18'. La gara contro le Vespe, così come dichiarato ieri da Breda (CLICCA QUI per la conferenza stampa), sarà ricca d'intensità: difficile che i segnali mostrati da Barillà possano essere ignorati dal tecnico. Insieme a lui, in mezzo, ci saranno De Rose e Missiroli, con Rizzato a sinistra e D'Alessandro a destra. Castiglia, a questo punto, vicinissimo all'accomodarsi in tribuna insieme ad Alessio Viola, convocati alla mano.

L'altra novità si presenterà ovviamente in difesa, complice la squalifica di Cosenza. Adejo farà ritorno sul centrodestra anche perché Bini è difficilmente impiegabile in un ruolo diverso da quello di centrale puro. Senza dimenticare che fino ad oggi, al "Sant'Agata", è stato provato nella suddetta posizione. A completare il pacchetto arretrato, Emerson e Antonio Marino.

In avanti, solito ballottaggio tra Ceravolo e Campagnacci. La settimana tutta a porte chiuse non aiuta, ma Breda potrebbe propendere a dar maggiore spazio all'ex Giulianova, visto che Ceravolo è reduce dai 90' di Empoli, giocati di fatto sempre all'attacco. Con tre partite all'orizzonte, l'attaccante di Locri potrebbe entrare a gara in corso, come successo spesso fino ad oggi.

 

Di seguito, ricapitolando, la probabile formazione titolare.

REGGINA (3-5-2): Kovacsik; Adejo, Emerson, Marino A.; D'Alessandro, Missiroli, De Rose, Barillà, Rizzato; Campagnacci, Bonazzoli. A disp. Marino P., Bini, Colombo, Viola N., Rizzo, Ragusa, Ceravolo.