Conferenza stampa della vigilia, Iaconi:"Dubbio Bonazzoli"

20.11.2009 12:21 di Giovanni Cimino   vedi letture
Conferenza stampa della vigilia, Iaconi:"Dubbio Bonazzoli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le parole di mister Iaconi, raccolte dalla confernza stampa al centro sportivo Sant'Agata, alla vigilia del derby contro il Crotone:

"Sono da valutare le condizioni di Bonazzoli. Lui si è allenato, ma è ancora aleatoria la situazione. Se non dovesse giocare c'è Viola.

L'alternativa sulla fascia destra a Buscè, non è Adejo, che ancora deve migliorare nello smarcarsi, ma potrebbe essere Morosini.

Barillà è un giocatore utile, ma è penalizzato dal nostro modulo di gioco. Non giocherà titolare domani, perchè vorrei trovare per lui una posizione adeguata alle sue caratteristiche. Lui, secondo me, è una mezz'ala, che deve essere libera da compiti tattici, un giocatore d'inserimento.

Il Crotone è una squadra che gioca a calcio. Conosco il suo allenatore e loro sono molto veloci negli inserimenti, fanno tanto lavoro con le fascie, con i terzini e le ali e davanti giocano con una punta centrale, più una mezzapunta molto veloce. E' molto difficile da affrontarla, perchè ha entusiasmo. Con il Crotone ho vinto tanto, ma tocchiamo ferro...

Domani giocherà Valdez, mentre sul terzo a sinistra, abbiamo qualche dubbio, visto che Costa è squalificato, Santos ha avuto la febbre in settimana e quindi ho un dubbio tra lui e Capelli.