IL PRESIDENTE FOTI IN CONFERENZA STAMPA:"Possiamo riproporci a livelli importanti". "La Reggina si è messa in discussione". 2Missiroli simbolo di questa squadra"

02.09.2010 18:14 di  Giovanni Cimino   vedi letture
IL PRESIDENTE FOTI IN CONFERENZA STAMPA:"Possiamo riproporci a livelli importanti". "La Reggina si è messa in discussione". 2Missiroli simbolo di questa squadra"

Altre battute del presidente Foti durante la conferenza stampa di quest'oggi presso il centro sportivo Sant'Agata. Il massimo dirigente amaranto parla della condizione economica del club di via delle Industrie:"C'è tanto da lavorare, ma ho grande fiducia. Se la Reggina riesce a lavorare con questo entusiasmo e questa voglia, riesce ad avere risposte e può riproporsi a livelli importanti. tutto passa dall'impegno, dalle motivazioni di tutti. Chiedo solo di tutelare il più possibile questa azienda, perchè ha dato tanto al tifoso e alla città". Sul caso dell'incendio dell'auto di Tedesco dice:"Non mi è piaciuta qualche valutazione fatta sull'incidente a Tedesco. E' stato un corto circuito. vorrei che gli organi dell'informazione tutelassero la Reggina e Reggio, senza nascondere la verità".

Foti si concentra sullo stato di salute del club amaranto:"Abbiamo migliorato notevolmente. Abbiamo abbassato le spese del 50% e devo dire che abbiamo riaperto contatti con tutti i club, anche quelli di prima fascia, grazie anche ad alcune operazioni di mercato. questo mi gratifica molto".

Deluso dalla campagna abbonamenti? "Non sono deluso di niente.So solo che la scosa stagione siamo venuti meno agli impegni. La Reggina si deve mettere in discussione, siamo dalla parte di chi deve dimostare". Sul pubblico dice:"Ho visto quel pizzico di entusiasmo e amore, il pubblico ha recepito i nostri messaggi".

Conclusione su Simone Missiroli, simbolo di questa squadra, nonchè capitano:"Io sono convinto che Missiroli, con la fascia di capitano, rappresenti a 24 anni, un simbolo di quello che è il prototipo del Sant'Agata".