PRESIDENTE FOTI SUL CASO TEDESCO, "La Reggina ha chiesto aiuto a Tedesco e lui ha capito"

02.09.2010 18:06 di  Giovanni Cimino   vedi letture
PRESIDENTE FOTI SUL CASO TEDESCO, "La Reggina ha chiesto aiuto a Tedesco e lui ha capito"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Altre dichiarazioni del presidente Foti durante la conferenza stampa tenuto presso il centro sportivo Sant'Agata quest'oggi. E' la volta di spiegare la questione delle rivisitazioni contrattuali.

"Ci sono state delle tensioni in questi mesi, confrontandosi con alcuni professionisti. Il primo che ha sposato la causa amaranto è stato Emiliano Bonazzoli e poi ieri, anche d parte di Giacomo Tedesco è arrivata questa disponibilità".

Il presidente rivisita la situazione riguardante il centrocampista palermitano:"La Reggina è stata sempre a disposizione. lui a gennaio mi ha chiesto di tornare. adesso è la Reggina che ha chiesto aiuto e disponibilità a Tedesco. Ho accettato il fatto che ha adetrito in ritardo, ma ha perfettamente compreso la situazione". Foti ci tiene a far capire le motivazioni con le quali il calciatore si ripropone in prima squadra:"Lui ha detto di aver apprezzato l'entusiasmo della squadra e si è messo a disposizione del tecnico. Da parte mia, l'ho visto con la stessa intensità e impegno che ci mette tutta la squadra".