REGGINA - Forte pressing su Vacca

08.07.2012 23:55 di  Paolo Ficara   vedi letture
REGGINA - Forte pressing su Vacca
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Un’iniezione di qualità per il centrocampo. Avendo già i manovali, la Reggina cerca l’architetto da inserire nel settore nevralgico, e non è semplice trovare un giocatore con piedi buoni e che corrisponda ai parametri economici. Ecco perché, nel momento in cui Foti e Giacchetta ne individuano uno, ci martellano su fin quando non riescono ad accaparrarselo. Potrebbe essere il caso di Antonio Vacca.

Sul talentuoso 21enne del Benevento erano già stati messi gli occhi addosso a gennaio. Esattamente come per Hetemaj. E adesso la Reggina è tornata alla carica. Col giocatore ci sarebbe già un’intesa di massima. C’è da “mungere” la dirigenza sannita, che non appare ben disposta a mandare Vacca a vestire l’amaranto, specie se la formula è quella del prestito.

Ipotetiche novità potrebbero giungere già in settimana entrante. Vacca può giocare anche da trequartista, anzi, si definisce tale come ruolo. L’intenzione è però di piazzarlo in mezzo al campo, là dove serve come il pane un elemento dai piedi buoni.